Meeting CEA 2016, 01-04 giugno



Il modello italiano per la sicurezza
 
Da tutta Italia CEA Gruppo Servizi si incontra a bordo della Nave da Crociera MSC Sinfonia per il meeting annuale sulla sicurezza
E' una location decisamente insolita quella scelta quest'anno da CEA Estintori S.p.A. per il meeting 2016: la Nave da Crociera MSC Sinfonia.
 
I Centri Assistenza e i Centri Tecnici CEA, capitanati dalla società bolognese CEA Estintori, leader nel settore antincendio, si riuniranno a bordo della nave Sinfonia, per una quattro giorni dedicata alla sicurezza e ai presidi antincendio.
 
Esperti e professionisti, incontreranno i Centri Assistenza e i Centri Tecnici, provenienti da tutta Italia, per condividere percorsi formativi, le novità del settore ed essere sempre più aggiornati.
 
Il meeting annuale, si aprirà infatti all’insegna della campagna CEA 2016 “Sentirsi Sicuri”, che pone al centro competenza e professionalità, frutto di percorsi di formazione continua e di aggiornamento.
 
Fin dai primi mesi dell’anno la società ha incrementato l’investimento in formazione e aggiornamento a tutto campo: dai Tecnici Manutentori di presidi antincendio, a quelli per i Leoni della Squadra Corse e agli alunni dell’Istituto Tecnico Professionale Alberghetti di Imola, dove si sono tenute lezioni propedeutiche alla professione del Tecnico Manutentore, con la possibilità per i giovani studenti, di sperimentare gli insegnamenti acquisiti, presso lo stabilimento di produzione di estintori CEA a Mordano.
 
Questa ed altre scelte hanno portato la società bolognese ad operare su tutto il territorio nazionale, diventando la prima azienda in Italia a sviluppare un rapporto di partnership con un Gruppo Qualificato di Imprese dando vita a CEA Gruppo Servizi: il primo Gruppo Italiano Certificato che anche grazie a 858 dipendenti assiste oltre 150.000 clienti su tutto il territorio nazionale. Assieme alle Unità CEA di Modena, Monza, Trento e lo Stabilimento di produzione rappresentano il più importante punto di riferimento per l’offerta di materiali e servizi antincendio.
 
Anche quest’ anno, CEA ospiterà a bordo della Nave Sinfonia, tutte le famiglie dei partecipanti, per vivere insieme questi quattro giorni dedicati alla sicurezza nel cuore dell’Adriatico.