02-10 dicembre 2017 - Un'edizione mai vista del MotorShow (Bologna)



Quella 2017 del Motor Show sarà una edizione imperdibile, realizzata con ingredienti unici e mai visti. Ci saranno spettacoli, personaggi, test drive, esemplari esclusivi. L’auto verrà vista a 360°, in tutte le sue espressioni, così come la moto.

Le Case saranno presenti sia in esposizione che in azione, con modelli in lancio nei padiglioni e vetture a disposizione del pubblico nelle aree test. Oltre che con i loro modelli motorsport in Area 48 – Motul Arena, luogo unico al mondo che unisce attività di velocità, rally, stuntman, drifting, motocross, quad e test drive con vetture ad alte prestazioni.

Per questo al Motor Show si potranno fare esperienze che altrimenti non si vivrebbero da nessun’altra parte. Vedendo dal vivo modelli solo sognati, ed emozionandosi sulle tribune guardando da vicinissimo piloti e mezzi visti in azione solo in tv.

Ma anche ripercorrere la storia del motorsport con Passione Classica Racing, scoprire le evoluzioni arrivate sulla strada dalla pista nella Mostra di Ruoteclassiche e vedere tutti i bolidi di oggi che fanno sognare nel Padiglione 26 “World of Motorsport”, tra cui la Toro Rosso di F1, la Ducati MotoGp di Dovizioso, la Suzuki di Iannone e tanti altri.

INFO www.motorshow.it

  • Condividi