ACI Rally Monza 2021: da giovedì 18 a domenica 21 novembre



Per il secondo anno consecutivo Monza sarà teatro dell'ultimo appuntamento del FIA World Rally Championship e, così come nel 2020, sarà il luogo in cui saranno assegnati i titoli iridati. Un evento aperto al pubblico, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di rally, un'occasione unica di godersi lo spettacolo fuori e dentro l'Autodromo Nazionale di Monza. 16 prove speciali all’interno dell’autodromo e tra le montagne della bergamasca.

A sorvegliare il percorso CEA Squadra Corse, attestata da licenza speciale ACI Sport per team di decarcerazione, che i “Leoni” conseguono sottoponendosi a continui allenamenti per acquisire una profonda conoscenza delle tecniche e della sofisticata attrezzatura a bordo degli 11 mezzi 4 x 4 con verricello progettati da CEA Estintori. Attrezzi oleodinamici ad alta pressione e alta tecnologia da taglio e divaricazione, da utilizzare su materiali a spessori diversi di tutte le autovetture da competizione, sono insieme agli estintori CEA, il fiore all’occhiello dei 22 “Leoni” pronti ad intervenire in caso di emergenza.

Per RAI Sport, in cabina di commento Gianfranco Mazzoni e Andrea Nicoli,

Stella Bruno inviata in circuito.

Diretta shakedown cinque prove speciali trasmesse tra venerdì e domenica, compresa l’ultima Wolf Power Stage prima del podio che proclamerà i vincitori del rally e dei titoli mondiali.

Giovedì 18 novembre

Diretta shakedown ore 18.00

Venerdì 19 novembre

Diretta Costa Valle Imagna 2 ore 11.00

Sabato 20 novembre

Diretta San Fermo 1 ore 7.30

Differita San Fermo 2 ore 12.15

Domenica 21 novembre

Diretta Power Stage ore 12.00

Differita Serraglio 1 ore 17.00

  • Condividi