Appuntamento 4-5 agosto: Milano Rally Show in questo fine settimana di esodo estivo



Dopo il vento dell'Expo, Milano lancia messaggi di crescita ed ottimismo un po' a tutto il paese, con un calendario ricco di eventi: uno fra tutti la prima edizione del Milano Rally Show in questo fine settimana di esodo estivo.

E mentre tutti vanno al mare, noi andiamo in città! A grande richiesta la Squadra Corse CEA sarà presente con i “Leoni”, per la decarcerazione e l’antincendio.

Il Milano Rally Show parte dall'Area Expo con un percorso che si snoda lungo le strade della città, in cui è richiesto un particolare riguardo nei confronti della sicurezza. E' infatti nella piazza del Castello Sforzesco, nel cuore di Milano, che domani, venerdì 4 agosto, prenderanno il via le due prove speciali, dove correranno40 equipaggi di auto moderne e 20 di auto storiche.

Proseguirà sabato 5 agosto nel Parco Expo, dove i piloti correranno lungo il decumano sfrecciando davanti all'Albero della Vita, e come potevamo mancare noi, che da 50 anni ci battiamo per salvaguardarla!

E' un privilegio per CEA - tanto più quest'anno che il Marchio CEA compie 50 anni - vedere così riconosciuto l'impegno che ci contraddistingue nell'ambito della competizioni motoristiche e ci porta ad essere presenti in tante manifestazioni sportive a cui da 50 anni, dedichiamo tutta la nostra passione, competenza e professionalità.

  • Condividi