CEA Squadra Corse al 15° Rallylegend Repubblica di San Marino, 19 - 22 Ottobre



E' un weekend d'autore, anzi leggendario quello che si profila all'orizzonte questo fine settimana, dove professionisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno al volante sui terreni sterrati che circoscrivono le colline romagnole, vestite dei colori autunnali più belli.

Assi del volante e della sicurezza in una quattro giorni insieme per garantire un'emozionante evento da vivere: il Rallylegend, dove piloti esperti concorreranno alla 15° edizione mentre “Leoni” addestrati di CEA Squadra Corse, vigilano sulla sicurezza dei partecipanti, pronti ad intervenire in pista con velocità per spegnere ogni emergenza.

Una destrezza che richiede formazione e aggiornamento costante durante l'anno, a cui gli uomini in rosso targati CEA si sottopongono puntualmente, per poter intervenire con abilità, utilizzando attrezzature altamente performanti e all'avanguardia a livello europeo.

Una professionalità apprezzata e condivisa che li vede interpellati e impegnati su più fronti contemporaneamente, dalla Romagna alla Brianza, dove a Monza si disputa l'Aci Racing Weekend: un fine settimana che vede la partecipazione di un centinaio di vetture e gare mozzafiato.

Un ritorno di fiamma per i nostri “Leoni”, dopo il Gran Premio di Formula 1 di settembre, che vede gli uomini della Squadra Corse CEA, partecipare ad ogni manifestazione di motorsport con la grande passione, tenacia ed esperienza che li contraddistingue.

In ogni paese del mondo, rosso è il colore che segna emozioni importanti, per CEA è quello della passione, la stessa con cui svolge ogni attività giorno dopo giorno, da 50 anni e che la porta ad essere riconosciuta in ogni contesto di grande emozione, come il colore della sicurezza.

Castenaso (BO), 18 ottobre 2017 

 

Documenti disponibili: 
AllegatoDimensione
PDF icon Comunicato Stampa 10 RP 2017 Rallylegend.pdf112.92 KB
  • Condividi