Domenica 17 SETTEMBRE 2017 – BOLOGNA SPORT DAY & ITALIAN SPORTING GAMES



Torna per la sua quinta edizione “Bologna Sport Day” e lo fa con tante discipline in più rispetto al passato. Infatti quella del 2017, che si svolgerà presso i Giardini Margherita, sarà una versione "allargata" in una giornata davvero speciale nella quale si alterneranno oltre 100 avvenimenti.

Sarà davvero una giornata speciale, dove alle capacità e alla serietà delle Associazioni Sportive legate a Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva del territorio si uniranno l'esperienza e la dinamicità degli “Italian Sporting Games”, con la volontà di unire in un unico grande contenitore e proporre ai cittadini bolognesi discipline olimpiche e non.

Un'occasione imperdibile per vedere, conoscere, ma anche provare, decine di discipline sportive nella massima sicurezza, con la possibilità magari di trovarne di nuove da praticare durante la stagione.

Un invito che vale per tutta la famiglia, con la consapevolezza che lo sport è strumento indispensabile per il benessere fisico.

“Bologna Sport Day & Italia Sporting Games” è un'occasione offerta dal Comune di Bologna dal CONI e dal COL “Verso i Giochi Sportivi non Olimpici”, in collaborazione con gli Enti di Promozione Sportiva e alle tante associazioni che hanno accettato l'invito per promuoversi e promuovere la pratica sportiva a Bologna.

CEA Squadra Corse sarà presente con la Lamborghini Huracán Performante con livrea dedicata a CEA Estintori, attrezzata antincendio, in esposizione staticaLa Lamborghini Huracán Performante è l’ultimo modello di punta di Lamborghini e vanta prestazioni incredibili: accelera da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e raggiunge una velocità massima superiore a 325 km/h  in tutta sicurezza, sicurezza che contraddistingue da 50 anni CEA.

  • Condividi