Meeting CEA 2015 - Il modello italiano per la sicurezza



Acireale (CT) - dal 29 maggio al 2 giugno - CEA, una cultura d'impresa tutta italiana, dai processi di produzione alla certificazione dei sistemi di sicurezza antincendio, inaugura il proprio meeting annuale nella splendida cornice barocca di Acireale, in Sicilia, venerdì 29 maggio p.v.
Una quattro giorni organizzata da CEA Estintori, azienda di Castenaso leader in Italia nel settore della prevenzione e della sicurezza in campo antincendio, i cui esperti e professionisti incontreranno i Centri Assistenza e i Centri Tecnici, provenienti da tutta Italia, per condividere tematiche formative ed essere sempre più aggiornati sul fronte sicurezza.
Il meeting annuale, si aprirà all'insegna del tema che ha scandito le pagine della campagna CEA 2015.

Fiducia: le vostre mani in mani buone.
Un punto chiave della filosofia intrapresa e perseguita da CEA, fin dal 1967, che ha portato il gruppo ad operare su tutto il territorio nazionale, diventando la prima azienda in Italia a sviluppare un rapporto di partnership, dando vita a CEA Gruppo Servizi: il primo Gruppo Italiano Certificato ISO 9001. Un percorso di fiducia che ha portato CEA Gruppo Servizi, ad assistere oltre 150.000 Clienti su tutto il territorio italiano. Assieme alle Unità CEA di Modena, Monza, Trento e lo Stabilimento di produzione rappresentano il più importante punto di riferimento per l’offerta di materiali e servizi antincendio.

“In CEA, il tema della fiducia ha sempre un po' rappresentato il cuore della filosofia aziendale; come un filo rosso, ha accompagnato ogni attività del gruppo, dalle politiche di impresa, alle attività di soccorso della squadra corse, alla formazione sempre più aggiornata. Un tema, quello della fiducia, che ci consente di migliorare la nostra vita, la nostra società, la nostra azienda, la nostra famiglia” afferma Patrizia Amadesi, Presidente di CEA Estintori.

E di famiglia in CEA, da sempre si parla. il Gruppo si è sempre contraddistinto per la grande attenzione rivolta ai rapporti e alle relazioni interpersonali. Per questo, in azienda, corre spontaneo il pensiero che, dietro a tutto il lavoro degli interlocutori, ci sia il sostegno della loro famiglia.

CEA così, ogni anno, ospita anche parla. il Gruppo si è sempre contraddistinto per la grande attenzione rivolta ai rapporti e alle relazioni interpersonali. Per questo, in azienda, corre spontaneo il pensiero che, dietro a tutto il lavoro degli interlocutori, ci sia il sostegno della loro famiglia. CEA così, ogni anno, ospita anche tutte le famiglie dei partecipanti.

Acireale, sarà quindi per questi quattro giorni di fine maggio, officina di confronto, e laboratorio tecnico formativo del Gruppo CEA, in terra siciliana, ai piedi del vulcano Etna, dove l'equilibrio tra gli elementi è come quello che corre tra i componenti di una squadra, dove ognuno mette in gioco le proprie abilità e le relazioni migliori per conseguire insieme l'equilibrio che porta al successo, sull'onda della fiducia ... e perché no? Della famiglia.