Tanti colori, un’unica passione! 30 - 31 Maggio 2018 e 1-4 Giugno 2018 Monza e Mugello



“H 24” è la formula per indicare un servizio sempre attivo e di questo si tratta quando si parla di CEA Squadra Corse. “H 24” è infatti la copertura di sicurezza garantita dai “Leoni” CEA al Moto GP che già da domani mercoledì 30 maggio p.v., sorveglieranno sulla sicurezza delle prove prima e delle gare poi, dei campioni di motociclismo che sfrecceranno lungo l'Autodromo Internazionale del Mugello dove anche quest’anno si disputerà il Gran Premio d’Italia Oakley, venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno. Un appuntamento sportivo che richiama migliaia di appassionati da ogni parte del mondo e per il quale l’Autodromo del Mugello ha messo a disposizione 3.000 posti in più.

52 saranno i “Leoni” in pista durante i giorni di gara, mentre già da mercoledì 30 maggio fino a lunedì 4 giugno mattina, gli uomini in rosso di CEA Squadra Corse presidieranno il paddock “H 24”, oltre i due eliporti dove i “Leoni” sulle vetture targate CEA, garantiranno un presidio sicuro.

A Monza, poi, da venerdì 1 a domenica 3 giugno, andranno in scena le quattroruote. Nello stesso weekend i “Leoni” di CEA Squadra Corse garantiranno la loro presenza contemporaneamente: dall’Autodromo del Mugello all’Autodromo di Monza dove si disputerà l’Aci Racing Weekend, che vedrà gareggiare prestigiosi marchi dell’automobilismo quali Ferrari, Lamborghini, BMW, Audi, Mercedes, Porsche, Corvette, nel Campionato Italiano Gran Turismo.

Essere “Leoni” significa essere sempre pronti e preparati a intervenire in ogni tipo di competizione sportiva motoristica con la massima competenza e velocità, e garantire agli spettatori di ogni età di poter ammirare i propri campioni preferiti gareggiare in tutta sicurezza.

  • Condividi